Image Alt
GIESSE, il Blog della logistica
mercedes_giulio_valsania_gt_amg_giesse

Mi trovo in un’azienda, strana…ma sana

Sapete oggi vi voglio raccontare un fatto strano, in un caldo giorno di questi arrivai in azienda GIESSE e sentii subito sbraitare un mio collega vicino alla macchinetta del caffè:

…il capo si è comprato una nuova Supercar! Classico sborone, adesso può andare a…

Si cominciava a mormorare di questo fantomatico acquisto e a sentire una sempre maggiore…, insomma pura aria d’invidia. Beh, un po’ di gola un’auto così la fa, solo immaginando le elevate prestazioni non penso possa scatenare altro che il desiderio di possederla.

Mi venne subito da pensare che la vettura fosse stata comprata per un fine superiore e non sicuramente per sfrecciare a tutta birra davanti ai dipendenti, ma quale fosse il suo vero fine ancora non mi era chiaro…

Lo capii solo dopo aver letto un comunicato stampa ufficiale del nostro CEO, in quest’ultimo si ribadiva che il consiglio d’amministrazione aveva deciso di acquistare un grintoso cespite di rappresentanza aziendale proponendolo anche ai dipendenti come sano strumento della vita lavorativa. Il bene non serviva tanto all’amministratore per mettersi in vista quanto per unire sempre più le persone del gruppo che ne facevano realmente parte.

Ovviamente l’utilizzatore primario dell’auto in questione era il CEO, rimanendo, ad ogni modo, a disposizione di tutti i dipendenti che dimostravano una reale ed importante necessità di utilizzo aziendale.

Ritornando a chi mi ha spifferato questa bella notizia, posso solo ribadire di sparlare un po’ meno e lavorare di più in quanto non penso che la strada giusta per arrivare alla tanto desiderata Supercar del nostro CEO si trovi nei pressi della macchinetta del caffè ; )

Review
4
Per tutti coloro che pensano: lui si è comprato il macchinone solo per che può...