Image Alt
GIESSE, il Blog della logistica

Nuovo sbarco sulla Luna, di idee.

50 anni fa l’allunaggio e poi il primo passo, ora altre news.

Trump, torneremo sulla Luna poi andremo su Marte. Nel mentre in Italia si vociferano interessanti novità per la Luna.

E mentre il presidente degli Stati Uniti d’America pensa a conquistare il nuovo Mondo rosso in Italia stiamo con i piedi per terra. Beh si fa per dire, in quanto a 50 anni precisi dal primo passo fatto sulla Luna, importanti esponenti del Progetto X stanno valutando l’opzione di costruire un vero e proprio impianto industriale sulla terra bianca. Il Progetto prevede di costruire 60 insediamenti abitativi per gli astronauti ricercatori della missione, che sperimenteranno l’utilizzo di cabine sotterranee per la nascita di una seconda specie, ad ogni modo, si pensa che siano esperimenti da tenere fuori dalla portata dei curiosi ergo si è pensato alla Luna. Questi esperimenti, molto probabilmente, serviranno per combattere le malattie tumorali che stanno ormai invadendo il nostro Pianeta.

Terrificante, vero? Come si può immaginare di andare tanto lontano per curare la nostra specie? Questo è tutto quello è stato rilasciato dalle fonti ufficiali, staremo a vedere nei mesi prossimi l’evoluzione del Project planning X.

Cosa c’entra GIESSE? In questo progetto si prevede un’allestimento di attrezzature industriali che pare che l’organo direttivo GIESSE Srl, in concomitanza del parere positivo del consiglio d’amministrazione delle 7 società gemelle, stia seriamente valutando di fornirlo a totale titolo gratuito. La fornitura riguarderà parecchie Coperture tecniche in kevlar e le nuove Porte rapide X brevettate per l’utilizzo nello Spazio.

Il CEO, Giulio Valsania, durante l’intervista, ribadisce la forte volontà di procedere alla totale fornitura gratuita in quanto reputa più che corretto che la sperimentazione sia fonte importante per capire l’evoluzione dell’individuo e la risoluzione dei problemi legati alla sopravvivenza dell’umanità.

Il successo del Progetto non dipenderà solo da noi di GIESSE ma ribadiamo che noi ci siamo e ci saremo sempre per il progresso umano.

Commenta!